GREYPOR X: L'EPS PRONTO AL FUTURO.

Con la sigla EPS s’intende il polistirene espanso sinterizzato, un materiale rigido, di peso ridotto, composto da carbonio, idrogeno e per il 98% d’aria. Grazie alle sue ottime capacità isolanti, contribuisce  al risparmio dei combustibili fossili usati per il riscaldamento e riduce le emissioni di anidride carbonica che concorrono alla creazione dell'effetto serra.
Lape presenta Greypor X, una nuova generazione di prodotti in EPS: un’offerta di materiali con maggiori prestazioni, aperta a future evoluzioni ed orientata al 2020, anno di attuazione della Direttiva Europea 2010/31/EU.
Progettare e costruire edifici a consumo quasi zero sarà una grande sfida per l’edilizia e per affrontarla occorrono materiali più performanti in grado di garantire una prestazione energetica dell’edificio certa e certificabile.

Non è più tempo di approssimazione: le nuove normative, in vista dell’attuazione della Direttiva Europea, già oggi richiedono una progettazione
attenta e consapevole, che guarda al risultato finale utilizzando prodotti in grado di garantirlo.
La nuova generazione Greypor, che offre il miglior Lambda di Progetto riscontrabile sul mercato, è già pronta per assolvere a questo compito.