Alessandro Conti: direttore commerciale

La nuova struttura commerciale unita, i nuovi depositi che coprono l’Italia da nord a sud, sono stati il primo tassello della nuova strategia volta a portare l’intera gamma di servizi e soluzioni che LAPE e Termolan sanno offrire a tutti i loro clienti.

In maniera completa, veloce ed efficiente.

Il valore della collaborazione

Raggiungere traguardi ambizioni e poter applicare la nostra creatività è stato possibile solo legandoci lungo la strada a partner che credono in noi e in cui noi crediamo. Senza questi compagni non avremmo potuto arrivare dove siamo, né potremmo guardare ad un orizzonte ancora lontano. E così loro.

Ciò che più ci qualifica sono la serietà e l’affidabilità che ci vengono riconosciute dai partner di prestigio con cui collaboriamo da lunghi anni. Con loro lavoriamo a stretto contatto per portare sul mercato, prima di ogni altro, prodotti innovativi e tecnologicamente all’avanguardia.
Da sempre stringono con noi accordi esclusivi e con noi hanno instaurato rapporti solidi, proficui e duraturi.

Il nostro più grande vanto è quello di mantenere sempre le promesse fatte, e garantire quanto dichiarato.
Tutti i nostri prodotti rispondono alle più rigorose certificazioni di settore e tutte le nostre produzioni di punta sono garantite da enti terzi accreditati, come il FIW di Monaco.

LAPE collaborazione